giovedì 20 novembre 2008

Ancora un Virus..e si presenta come antivirus!


Il bello è che questo antivirus ha anche il coraggio di moralizzarti dicendo che sarebbe opportuno rimuovere le tracce pericolose per non mettere a repentaglio la propria privacy e reputazione. Vedere l'immagine accanto per credere. Poi dice che tali dati personali, se fossero esposti, potrebbero dare luogo a problemi col capouffiicio, famiglia o amici. Ed è sul capouffiicio che casca, perchè come tutti sappiamo si scrive capoufficio e non capouff"ii"cio con due i. Smascherato. Tra l'altro in basso compare ancheuna richiesta di esecuzione di un presunto script Micosoft...da non credersi!! Per risolvere il problema consiglio di dare un'occhiata qui . Speriamo che la finscano con queste trovate che fanno perdere tempo a chi se le ritrova navigando!!!
P.S. : Special Thanks a TENTATIVI

Grande Brasile sul Portogallo:6-2!!!

Ragazzi che partita stanotte a Brasilia! Il Brasile ha preso a schiaffi Cristano Ronaldo i suoi per 6 pappine a 2 ! Tripletta per Luis Fabiano e goal d Maicon, Elano e Adriano! Apre le danze il lusitano Danny dello Zenith S.Pietroburgo, poi Luis Fabiano pareggia e dà il vantaggio ai verdeoro! Il secondo tempo è ricco di reti: parte ancora il Brasile con Maicon, imprendibile sulla destra, che entra in area e spara un destro sul primo palo potente e imprendibile! Poi Luis Fabiano, che chiude un tap-in e fa tripletta. Subito dopo accorcia le distanze Simao, che chiude un bel triangolo d'attacco dei lusitani. Più tardi è ancora da destra che nascono i pericoli e stavolta è Elano che spara un destro dal vertice dell'area di rigore portoghese che si insacca nel sette opposto. Entra anche Adriano e a tempo scaduto mette il sigillo alla gara incornando di testa un cross di Marcelo, chiudendo la gara con punteggio tennistico! Che magie la Seleçao!!!

mercoledì 19 novembre 2008

It's fun to stay at the Y.M.C.A.!!!

MITICO!!! Detenuto si spedisce dal carcere come pacco!!!

E' accaduto in Germania, a pochi chilometri da Dusseldorf, nel carcere di Willich! Lì, il 42enne di origine turca Hans Lang, condannato a 7 anni di prigione per detenzione di droga e spaccio, si è inventato un modo originale ed efficace per evadere di prigione: entrare in un pacco e farsi spedire dal corriere! Quale modo migliore per evadere da un carcere senza sporcarsi le mani, per farla alla Tim Robbins, o senza essere un ingegnere, per farla alla Michael Scofield! Che genio! E pensare che il pacco era di dimensioni 150 cm per 120 cm, non certo piccolissimo ma nemmeno tanto comodo! Il fuggiasco lavorava nella cartoleria del penitenziario, prevista come piano di recupero per i detenuti e in occasione di una grossa spedizione di pacchi per un negozio, il nostro genio ha colto l'occasione per tagliare la corda! Le autorità pensano che qualcuno gli abbia dato una mano e adesso si nasconda da quelle parti finchè non si calmino le acque, ma resta il caso clamoroso di una evasione geniale!!!

lunedì 10 novembre 2008

Si torna primi

Ancora in vetta grazie a Cruz e al Lecce! Il giardiniere nerazzurro non si smentisce mai e consegna all'Inter i tre punti e il primato in classifica!

martedì 4 novembre 2008

Orazione del giorno

Signore dammi
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare.
La forza e il coraggio
di accettare
quelle che posso
e la saggezza di conoscerne
la differenza.

Special Thanks: Victor Del Toro(Pacific Blue)