martedì 15 febbraio 2011

Questa è fenomenale...filastrocca a Silvio...


Filastrocca dell’amore per Silvio
di Sandro Bondi


Filastrocca, ma tutti lo sanno:
t’amo,mio Silvio,dolce tiranno!
Accanto a te sempre starei
per declamare i versi miei.
con le mie cure voglio alleviar
i tuoi affanni , mio piccolo zar!
Nel rimirarti in estasi vado
e a chi sta intorno proprio non bado.
Pensiero fisso sei tu,Silvio mio
con Vespa e Fede, non un bel trio.
perchè tra noi tre c’è feroce battaglia
per l’amor tuo, forte tenaglia.
A Stracquadanio e a Capezzone
non dare retta,non fare il birbone!
I chiacchieroni di cui ti circondi
non sono fidi come il tuo Bondi.
Solo il mio amore è quello verace
E questo il cuore ormai non lo tace
perchè senza freni urlo:”Ti bramo!”
docile e lesto al tuo richiamo.
Mai più puttanelle, amato mio Silvio,
nel tuo lettone con te solo io
per consolarti con le mie rime
capaci di dare un orgasmo sublime.

Nessun commento: