venerdì 14 ottobre 2011

Bicipite femorale


Caro bicipite femorale, ti scrivo questa bella pagina del blog per dirti che d'ora in poi io e te ci dobbiamo capire! Io ti prometto che prima di spingerti al massimo ti scalderò per bene e tu promettimi che d'ora in poi non mi farai più scherzetti...guarda, per te faccio un sacrificio! Credevo che non sarei mai andato in palestra in vita mia! Sono nato sui campi da calcio...ma per te farò un'eccezione e ti potenzierò fino a che non schkatt a coss!!! XD Ahahah Scusate il francesismo del paese natale ma così rende meglio l'idea! Comunque sia un appello a tutti i bicipiti femorali ma anche ad altri muscoli: lasciamo gli stiramenti alle lavanderie per favore...mettiamoci una bella pietra su, anzi no che potremmo farci male! Mettiamoci una crema scalda muscoli che è meglio...arnica 4ever! :D

2 commenti:

luc ha detto...

a quindi non sei d'acciao, ACC HAI Ho...anche tu? bnvenuto nel club dei normali, un amico ex superman

Andrea C. ha detto...

Lo ero quando facevo una vita regolare...allenamenti pomerdiani quotidiani tutte le stagioni con palla e muro...allora sì che avevo dei bicipiti femorali d'acciaio! Ma ancora adesso ho qualche reminiscenza nei muscoli...tutto è trovare continuità come in tutte le cose della vita! ;)